L'Azienda

La D’Imprima Ortofrutta s.r.l. nasce nel 2012, dal desiderio dei tre soci, i fratelli Mariarosa, Laura e Gaetano D’Imprima, figli e nipoti di agricoltori e di commercianti di agrumi, di coniugare l’esperienza plurigenerazionale che la famiglia D’Imprima vanta nel comparto agricolo ed agrumicolo, sia dal punto di vista produttivo che commerciale, con le competenze tecniche e strategiche che i tre soci hanno maturato lavorando presso le aziende di famiglia.
La D’Imprima Ortofrutta s.r.l. dispone di una superficie produttiva di circa 70 ettari, nella quale si producono agrumi e frutta di eccellente qualità e che ben si presta alle “produzioni a filiera controllata”.

 

I terreni, situati principalmente nella provincia di Siracusa, vengono curati personalmente dalla famiglia D'Imprima grazie alla collaborazione di personale esperto.
La D’Imprima Ortofrutta s.r.l. distribuisce i propri prodotti nei mercati ortofrutticoli nazionali ed internazionali e nella Grande Distribuzione, puntando come priorità assoluta alla esaltazione della qualità, nonché alla vasta gamma dei prodotti offerti, così da consolidare una più ampia fidelizzazione del consumatore finale.